La fantastica fatica del Grande Cocomero

cocomero

«La nostra fantastica fatica è terminata ieri sera ed è stata una piacevole conferma del valore terapeutico e umano dei laboratori creativi riabilitativi dei nostri percorsi di crescita e di cura… Grazie a tutt@ noi e a tutt@ voi che l’abbiamo condivisa.
Il condominio di via dei sabelli, i ragazzi/e tutt@, gli operatori di neuropsichiatria infantile e i volontari del Grande Cocomero
»

Ancora una volta il Grande Cocomero ha portato in piazza un lavoro straordinario e importante. Ci ha raccontato – con le parole e i corpi in scena delle ragazze e dei ragazzi del “Condominio di via dei Sabelli” – il senso e l’importanza dell’inclusione, dell’ascolto, della condivisione, del lavoro. Chi ha assistito agli spettacoli in piazza dell’Immacolata (26-28 giugno) l’ha capito senz’altro.
A chi, invece, resta sordo e cieco (continuando a vagheggiare sgomberi e inaudite richieste di danaro) vogliamo ricordiare, da compagne e compagni di strada del Cocomero, che la sua preziosa presenza è per noi, per il quartiere, per la città, un imprescindibile bene comune.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web